BENDU Il marketplace del Made in Italy Nato dall'esperienza di Wi Net

A proposito di Bendu...

Per fare shopping in Italia da oggi basta un solo click grazie all'arrivo di Bendu, il marketplace del Made in Italy.
Un'idea semplice ma nuova, nata dall'intuizione dei due imprenditori Cesare Riccobono e David Jordi Marti Sistere, che hanno alle spalle oltre vent'anni di expertise nel settore della logistica e delle spedizioni, già fondatori di Wi Net, leader nei servizi di corriere espresso.
L'idea vuole quindi mettere a disposizione di aziende piccole e grandi, artigiani, professionisti e soggetti economici del territorio italiano uno strumento per ripartire in fretta e tutti insieme. Non a caso il progetto è maturato in uno dei periodi storicamente più duri del nostro Paese, un periodo in cui tutti noi abbiamo acquisito nuove consapevolezze e individuato nuove opportunità.
Bendu si rivolge a tutte le aziende italiane alla ricerca di un modo efficace e smart per vendere i propri prodotti e servizi, a loro offre tanti vantaggi per promuovere i valori del Made in Italy in tutto il mondo.
Bendu non si rivolge solo a chi vende ma anche a chi vuole acquistare, tante attenzioni e opportunità per chi ama la qualità, il design, i sapori e, perché no, il fascino di tutto ciò che viene da quel "saper fare italiano" che il mondo ci invidia.
Bendu ama l'Italia e crede negli italiani ed è anche per far crescere l'occupazione che ha collocato tutte le sue sedi entro i confini nazionali.

Unico, come te

Nuove regole e nuove abitudini hanno gettato le basi, negli ultimi anni, per una crescita del commercio online, che i bisogni di un mondo bloccato dalla pandemia hanno accelerato.
L'attento studio delle esigenze economiche e sociali di chi acquista o vende prodotti italiani ci hanno suggerito come rendere unica l'immagine di Bendu:
Bendu è l'unico marketplace che, facendo parte del network SardexPay, accetta pagamenti anche in moneta complementare, consentendo ad aziende e privati di salvaguardare la propria liquidità.
Acquistare e vendere su Bendu è più facile e sicuro grazie al supporto di Wi Net - servizi di corriere espresso , che metterà a disposizione la sua esperienza assicurando al pubblico la migliore qualità nei servizi e nell'assistenza per la spedizione della merce.
Lo staff supporta la clientela nell’inserimento, nella promozione e valorizzazione dei prodotti da vendere con un'assistenza a 360°, che va dal marketing, alla grafica, alla consulenza di immagine.
Iniziare non costa nulla perché non sono previsti costi di ingresso ma solo percentuali sulle transazioni andate a buon fine.

Una scelta che ha i suoi perchè

Perchè acquistare su Bendu? Fare spese sul nostro marketplace è una scelta consapevole. Selezioniamo i venditori in base alla qualità dei loro prodotti e servizi, ammettendo solo quelle realtà che come noi credono nel nostro Paese e valorizzano il proprio territorio. Non vi faremo mai mancare il supporto nella scelta dei prodotti e servizi fino alla consegna, saremo sempre al vostro fianco, in attesa di essere consultati.

Perchè vendere su Bendu? Chi sceglie Bendu ne condivide la visione imprenditoriale del crescere insieme, comprende l'importanza di uno strumento che dia a tutti, anche a microimprese, artigiani e professionisti la possibilità di avvicinarsi all'e-commerce nel modo meno impegnativo e più redditizio possibile. Inoltre, tutte le aziende presenti su Bendu hanno la possibilità di vendere da subito senza costi di ingresso (pagando solo una commissione sul venduto) e di crescere dopo il primo anno con piani personalizzati in funzione del numero di prodotti e servizi da aggiungere al catalogo base.

Bendu non anticipa il futuro lo crea
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password