Domande Frequenti

Qui trovi le domande che frequentemente vengono poste all'Assistenza Venditori. Se quello di cui hai bisogno non c'è contattaci.

Una vetrina a disposizione di venditori italiani professionali e qualificati per presentare e vendere i propri prodotti e servizi con un'attenzione particolare agli aderenti al circuito di credito commerciale Sardexpay.

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A seguire verrai contattato dall'Assistenza Venditori e riceverai via mail il contratto e l'elenco dei documenti che dovrai inviarci per attivare il tuo negozio su bendu. Se ti sei già registrato come cliente nella tua area personale troverai il pulsante di richiesta per chiedere di diventare venditore.
Potrai gestire il tuo negozio online attraverso un'unica e semplice piattaforma, avrai accesso ad un pannello dove vedere e modificare prodotti, servizi, listini, sconti, giacenze, ordini e messaggi. Avrai inoltre la possibilità di monitorare l’andamento della tua attività ed incrementare le vendite. Avrai sempre la possibilità di contattarci se avessi bisogno di assistenza.
Potrai caricare i tuoi prodotti singolarmente, usando la pratica interfaccia web della sezione prodotti oppure scegliere la modalità avanzata per caricare in maniera massiva più prodotti insieme. Troverai guide e tutorial e la nostra assistenza sarà a tua disposizione per aiutarti. Se lo desideri abbiamo anche dei partner che possono occuparsi per te del caricamento. Per maggiori info contatta l'Assistenza Venditori.
Sul marketplace bendu.it potrai vendere una grande varietà di prodotti e servizi, fatta eccezione per quelli presenti nell'elenco dei non ammessi.
Trovi già disponibile nell'area a te dedicata esportazioni in formato csv e dati statistici sulle vendite, siamo a disposizione per valutare eventuali altre integrazioni. Per maggiori info contatta l'Assistenza Venditori.
Mettere in vendita il tuo prodotti e servizi nel catalogo di bendu.it non ha costi di ingresso, pagherai solo una commissione sul venduto e i costi di spedizione. A partire dal secondo anno o se vorrai aumentare il numero dei tuoi prodotti o servizi ti verrà chiesto un canone. Guarda il Contratto per maggiori informazioni oppure contatta l'Assistenza Venditori.
Passati i 14 giorni legati alla normativa sul diritto di recesso del cliente riceverai l'importo che ti spetta direttamente sul conto che ci avrai comunicato. In caso di resi o rimborsi attenderemo i tempi di chiusura dell'RMA. Guarda il Contratto per maggiori informazioni oppure contatta l'Assistenza Venditori
Nel marketplace valgono per tutti i venditori le stesse opportunità e le stesse regole: prodotti e servizi di qualità e clienti soddisfatti saranno la misura del tuo successo. La capacità di gestire gli ordini, la puntualità nelle consegne, l'assistenza che fornirai rispetto a ciò che vendi esprimeranno il livello di soddisfazione dei clienti che hanno comprato da te. Migliori saranno le tue prestazioni, maggiore sarà la tua affidabilità sulla piattaforma e di conseguenza la tua visibilità.
Certo. Potrai contare su di noi anche in caso di incomprensioni e di situazioni difficili da risolvere.
Potrai annullare la tua adesione quando vorrai senza alcun vincolo temporale. Prima di decidere ricorda che se incontri difficoltà o hai dei problemi puoi contattarci e saremo al tuo fianco per cercare di risolverli.
No, puoi non essere iscritto al circuito. Ma noi crediamo nelle monete complementari e nei valori che stanno dietro alla community per questo anche se non sei iscritto con l'opzione SardexPay Cashback garantiamo noi per te la percentuale minima di accettazione del 25 %.
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